IL MOTIVO PER IL QUALE NON DOVRESTI ACQUISTARE UN ALLARME FAI DA TE SU INTERNET, CHE I LADRI NON VOGLIONO CHE TU SAPPIA - Dottor Antifurto Dottor Antifurto

IL MOTIVO PER IL QUALE NON DOVRESTI ACQUISTARE UN ALLARME FAI DA TE SU INTERNET, CHE I LADRI NON VOGLIONO CHE TU SAPPIA

Ciao e benvenuto in questo articolo del Dottor Antifurto. Oggi da ti svelerò un’ informazione davvero preziosa che i ladri non vogliono che tu sappia!

Mi raccomando seguimi bene in questo articolo perché ti svelerò il motivo per il quale NON DOVRESTI mai e poi mai affidarti al fai da te o a internet per il tuo sistema di allarme. Questo che ti sto per dire non te lo dirà nessuno. Non te lo dirà il tuo elettricista di fiducia, ne l’installatore arrangiato, ne tanto meno internet perché va completamente contro i loro interessi.

Queste cose te le dirò solo io, l’Ing. Simone Zepponi, il Dottor Antifurto perché il mio scopo è proteggere le persone dai ladri e dai furti e non “fregarle” come invece fanno gli altri.

Se sei qui nel mio sito molto probabilmente vuoi proteggerti da furti e dalle intrusioni e per tua fortuna sei capitato nel posto giusto.

Ciò che vuoi evitare a tutti i costi è di ritrovarti i ladri in casa. Infatti quello che vuoi è dormire sonni tranquilli e garantire sicurezza e tranquillità a te e alla tua famiglia. Bene fino a qua ci siamo.

Io come Dottor Antifurto voglio quello che vuoi tu. Io voglio proteggerti con i miei sistemi di allarme e tu vuoi essere protetto ed evitare di ritrovarti ladri dentro casa. Vedi che siamo alleati? vogliamo la stessa cosa, LA TUA PROTEZIONE

Se ti vuoi proteggere dai ladri ed evitare che ti rubino tutto quello che hai o peggio che te li ritrovi in casa e che ti aggrediscano violentemente, non c’è troppo da fare, ti serve assolutamente un sistema di allarme come si deve. Ma attenzione, non tutti i sistemi di allarme sono uguali e infatti c’è una cosa che devi evitare a tutti i costi.

NON DEVI ASSOLUTAMENTE  AFFIDARTI AL FAI DA TE COMPRANDO SISTEMI DI ALLARME GIOCATTOLO CHE TROVI SU INTERNET!

Questo non lo devi fare mai! Anche se sei attratto dal prezzo davvero basso di questi sistemi fai da te che trovi su internet ti svelo perchè è importante per la tua sicurezza affidarsi a dei professionisti per quanto riguarda il sistema di allarme e abbandonare tutto quello che trovi su internet e il fai da te.

Non mi devi credere sulla parola e infatti ti svelo il motivo per il quale SE FAI UN ALLARME FAI DA TE CHE COMPRI SU INTERNET è come se dici ai ladri “Prego entrate venite pure a derubarmi o picchiarmi dentro casa mia!”

IL MOTIVO PRINCIPALE PER IL QUALE NON DOVRESTI MAI E POI MAI ACQUISTARE UN SISTEMA DI ALLARME FAI DA TE SU INTERNET

Perchè non dovresti comprare il materiale per sistema di allarme su internet?

Risposta: PERCHE’ SE TI AFFIDI AL FAI DA TE E COMPRI L’ALLARME SU INTERNET, ANCHE IL LADRO PUO’ COMPRARE IL TUO STESSO SISTEMA DI ALLARME!

MI spiego meglio;

Metti caso che sei un folle, e decidi sul serio di farti l’allarme anti intrusione da solo e quindi vai su internet e scrivi “kit allarme fai da te”.

Vedi che il grande Google ti offre un sistema di allarme completo che costa una scemenza, tipo 399 Euro. Già questa cifra così bassa dovrebbe farti storcere il naso. Dai veramente, ma può un sistema che deve proteggerti dai ladri costare così POCO ??

Può un Iphone costare più di un sistema di allarme? Ma io penso proprio di no! Ti serve un sistema di sicurezza anti ladro, non un giocattolo da 399 Euro! Santa pazienza… Ci sarà un motivo perché i miei sistemi di allarme costano MOLTO di più di queste schifezza che trovi su internet no?

 Vabbè scusami la sfuriata, concedimela dai 😛

Mettiamo caso che sei un pazzo furioso e fai questo acquisto del secolo. Compri un kit di allarme fai da te per 399 Euro. Magari sei pure bravino e sei in grado, dopo giorni di sofferenze ad arrangiare un’ installazione a casa tua del sistema di allarme.

Immagina quanto questo sistema che hai comprato su internet può essere affidabile e garantirti la protezione contro i furti e i ladri. Ma vabbè, tralasciamo questo dettaglio e andiamo avanti.

Ora ti senti soddisfatto e protetto vero? Mmmmhh Fossi in te non ne sarei cosi convinto…

E sai perché quello che hai fatto non va bene? Ci arriviamo insieme… Procediamo per gradi.

Dove lo hai comprato il tuo materiale di sicurezza anti intrusione, se così si può chiamare?

Lo hai comprato su internet. Bene, no anzi MALE.

Come lo hai comprato tu su internet può comprarlo anche un potenziale ladro che vuole venire a rubare a casa tua. Quindi se compri del materiale di sicurezza su internet, vuol dire che lo può comprare anche un ladro.

E se il ladro può acquistare il tuo stesso sistema di allarme fai da te su internet sai cosa significa?

Significa che il nostro bel ladruncolo compra lo stesso sistema di allarme che è uguale a quello che hai tu in casa tua e che dovrebbe proteggere te e la tua famiglia dai ladri.

E con questo cosa vogliamo dire? Che male c’è se al ladro gli arriva il mio stesso sistema di allarme?

Siccome ormai i ladri sono davvero esperti e riescono a manomettere i sistemi che non valgono niente (specie quelli che si trovano su internet), il ladro si studia il sistema di allarme che è uguale al tuo e vede come poterlo manomettere.

Questa è davvero una brutta notizia che i produttori che vendono gli allarmi su internet non ti diranno mai!

Non ti diranno mai che se vendono il materiale su internet i potenziali ladri possono comprarlo e studiarsi tutte le vulnerabilità!
E se riescono a studiarsi le vulnerabilità del sistema vuol dire che possono manomettere il tuo sistema con la stessa semplicità di come sbloccano il loro telefonino!

Quelli che ti hanno venduto il sistema di allarme fai da te su internet non ti diranno mai questa cosa! A loro interessano solo i tuoi soldi, mica la tua sicurezza. Se il ladri ti entrano a casa, a loro non frega niente!

Diverso invece se affidi la tua sicurezza a me, il Dottor Antifurto e ti spiego il perché.

Il materiale che io utilizzo per i sistemi di allarme dei miei clienti NON SI TROVA SU INTERNET e nemmeno nei negozi al dettaglio. Quindi vuol dire che i ladri non saranno mai in grado di studiarsi le vulnerabilità dei miei sistemi.

Ma ti voglio tranquillizzare di più. Il materiale che io utilizzo per i miei sistemi di allarme è di fascia professionale e rispetta tutte le normative per essere a prova di ladro. Ti dico solo che se vuoi acquistare il mio materiale di sicurezza per sistemi di allarme devi poterti certificare come azienda di sistemi di allarme e fare corsi di aggiornamento continui e complessi.

E se ci pensi è anche giusto. Io per i miei clienti offro solo soluzioni che gli possano garantire sicurezza e tranquillità. Non voglio assolutamente installargli e programmargli un sistema di allarme che non li protegge.

Lo stesso invece non si può dire di quelle “aziende” che vendono materiale per sistemi di allarme su internet. A loro non interessa proprio se il tuo materiale lo acquisti te e subito dopo lo acquista un potenziale ladro. Anzi forse per loro è anche meglio almeno ne vendono 2!

Cosa succede se dopo che hai fatto l’allarme fai da te, con il materiale che hai trovato su internet ti entrano i ladri?

L’azienda che ti ha fornito il materiale sai che ti dice ? Ti risponde che loro non si prendono nessuna responsabilità perché loro ti hanno solo dato il materiale e tu lo hai installato.

Capito che furbacchioni? Se hai un problema con il loro materiale, scaricano tutta la colpa su di te, dicendoti che tu lo hai installato e che quindi tu sei responsabile. Loro se ne lavano le mani come Ponzio Pilato.

In pratica se ti affidi alle soluzioni fai da te che trovi su internet vai in contro a 2 grossi problemi:

  • 1) Il materiale che compri non è di qualità professionale ed è accessibile anche a un potenziale ladro. Questo vuol dire che un ladro può comprare il tuo stesso materiale, montarlo a casa sua e studiarne tutte le vulnerabilità. Una volta che ne ha studiato i punti deboli sarà pronto a venire a casa tua, e a manometterti il sistema, con tutte le spiacevoli conseguenze per te e la tua famiglia. Furti, aggressioni, violenze… Vuoi davvero che accada questo?
  • 2) Nel caso in cui hai problemi con il sistema di allarme, problemi anche gravi perché magari ti entrano i ladri in casa, l’azienda che ti ha venduto il materiale ti da il 2 di picchè e ti dice:
NOI ABBIAMO SOLO FORNITO IL MATERIALE, LO HAI INSTALLATO TU E NOI NON CI PRENDIAMO RESPONSABILITA DI NIENTE.

Ora ti è chiaro il motivo per il quale NON DOVRESTI MAI AFFIDARTI A DELLE SOLUZIONI FAI DA TE CHE TROVI SU INTERNET?

E ti dirò di più! Non dovresti nemmeno affidare il tuo allarme all ’elettricista o a una persona NON qualificata per lo stesso motivo.

ANCHE LORO COMPRANO IL MATERIALE SU INTERNET! QUINDI SEI DA CAPO A PIEDI! Ma di questo ne abbiamo già parlato in altri articoli, non è questo l’argomento su cui mi voglio soffermare.

Te lo ripeto di nuovo, se vuoi proteggerti dei ladri, segui questi due passaggi:

  1. Non comprare MAI e poi mai su internet o nei negozi il materiale per sistemi di allarme. Non farlo, davvero e lo dico per te;
  2. Non affidarti MAI ad elettricisti tutto fare o persone non qualificate che montano i sistemi di allarme come hobby, perchè non è il loro lavoro. Avrai gli stessi problemi che abbiamo scritto sopra perchè anche loro comprano la robaccia che non vale niente su internet!

Se nonostante tutto questo che ti ho scritto, sei ancora convinto di comprare il sistema di allarme su internet e installartelo da solo, non so proprio che dirti. Insomma fai come vuoi, se vuoi trovarti i ladri in casa, fai pure!

Se invece sei una persona intelligente e hai capito che per proteggerti hai bisogno sia di un sistema professionale che di un installatore professionale allora non ti resta che affidarti a me, il Dottor Antifurto.

Qualora decidessi che vuoi il mio aiuto per proteggerti definitivamente dai ladri, avrai fatto la scelta migliore per la tua sicurezza perché:

  1. I sistemi di allarme Dottor Antifurto sono di fascia professionale e garantiscono la massima protezione. I miei sistemi non si possono comprare su internet, ma servono dei certificati che dimostrano che sei una ditta di sistemi di allarme professionale e per montarlo devi fare dei continui corsi di aggiornamento anche molto complessi.
  2. I miei sistemi di allarme, vengono sempre installati nel mio laboratorio e provati singolarmente da me in persona. Hai capito bene. Io prima di installare a casa dei miei clienti il sistema di allarme lo installo nel mio laboratorio e faccio tutte le prove tecniche per vedere se effettivamente garantisce la protezione.
  3. Hai assistenza continua. Se hai dubbi, problemi o necessità per il tuo sistema di allarme, mi chiami  e io ti rispondo. (Ovviamente se non posso risponderti io ti risponderà un mio collaboratore altamente qualificato e preparato, ma nella maggior parte dei casi parlerai con il Dottor Antifurto in persona). Non possiamo dire lo stesso di chi ti fornisce il materiale su internet. Se hai un problema con il sistema di allarme chi cavolo ti aiuta?

Insomma, credo davvero di esserti stato di aiuto in questo articolo e fatto capire la differenza tra i miei sistemi di allarme e quelli che non valgono niente che trovi su internet.

Se ti sei deciso e vuoi contattarmi per una consulenza sul sistema di allarme o semplicemente ne vuoi sapere di più, non ti resta che contattarmi. Sarò davvero lieto di aiutarti. Basta che clicchi qui sotto.

L’articolo finisce qui,

Ci vediamo al prossimo articolo, per scoprire tutti i segreti su come proteggerci dai ladri.

A presto

Ing. Simone Zepponi – Dottor Antifurto

Dottor antifurto simone zepponi foligno
Dottor Antifurto – Ing. Simone Zepponi
inviami un messaggio
chiamami