Come posso vedere quello che succede in casa mia quando io non ci sono? - Dottor Antifurto Dottor Antifurto

Smartphone Telecamere sicurezza Foligno Dottor Antifurto

Come posso vedere quello che succede in casa mia quando io non ci sono?

Smartphone-Telecamere-Sicurezza-Foligno
Visione della propria abitazione tramite il proprio Telefono

Ciao e benvenuto in questo nuovo articolo del Dottor Antifurto, come sempre scritto da me in persona, l’ingegner Simone Zepponi.

Oggi facciamo poche chiacchiere ma tanti fatti e partiamo subito con un’esigenza che sicuramente avrai avuto e che non sai come risolverla;

Mettiamo il caso che tu abbia un esigenza simile:

Io non sono mai in casa e magari anche tu sei spesso fuori casa per mille motivi. Per lavoro non sei mai a casa oppure non sei mai a casa perchè accompagni i tuoi genitori anziani a fare commissioni o hai dei bimbi piccoli che devi accompagnare sempre in giro tra scuola e sport. Insomma sei sempre in giro e a casa non ci sei mai…

E se tu volessi vedere quello che succede a casa tua quando non ci sei?

Non sarebbe bello controllare comodamente dal proprio telefono cosa succede in casa tua quando te non ci sei?

Certo che sarebbe comodo! Immagina che spettacolo; Te non sei in casa, ma hai comunque l’opportunità e la comodità di vedere quello che succede a casa tua comodamente dal tuo telefono in qualsiasi posto ti trovi.

Se per esempio sei in vacanza a Parigi e hai casa a Foligno, avresti la possibilità di vedere quello che succede a casa tua comodamente dal tuo telefono!

Come è possibile fare tutto ciò?

La tecnologia fa passi da gigante e oggi ci viene incontro. Infatti grazie ad un sistema di telecamere hai questa possibilità! Oggi ti faccio vedere una cosa davvero molto utile!

Oggi infatti ti voglio far vedere due video davvero brevi, ma molto chiari e concisi che ti mostreranno come si vedono bene le telecamere che io installo ai miei clienti e che a te possono risultare molto utili!

Molte persone infatti mi chiedono sempre di fargli vedere come possono controllare le loro telecamere (e quindi le loro abitazioni) dal proprio telefono e se queste si vedono bene.

Io a parole gli spiego che non hanno nulla da temere. Se vi affidate al Dottor Antifurto siete sicuri che NON vi installo quelle telecamere scadenti che si trovano su internet che oltre a non vedersi bene, NON SONO AFFATTO SICURE! Si esatto, non sono sicure. Io non mi fido di mettere in casa mia una telecamera che si compra su internet! Come faccio ad essere sicuro che qualcuno non mi spii? Semplice, non possiamo saperlo!

Quindi per non rischiare di essere spiati serve una telecamera con rigidi protocolli di sicurezza e che sia programmata da un professionista con password e procedure a prova di ladro. Quello che di solito faccio io è questo. Acquisto delle telecamere certificate e le imposto in maniera tale che nessun al di fuori del mio cliente le possa vedere.

Ma questo è un discorso di SICUREZZA e ne parleremo sicuramente in un altro articolo. Oggi invece e voglio farti vedere come potrai vedere le tue telecamere direttamente dal tuo telefono e quindi controllare le tue proprietà anche se fisicamente non sei li. E vedrai che è davvero molto semplice gestirle e che si vedono benissimo.

Quindi mettiamo il caso che tu hai l’esigenza di controllare il tuo giardino o il tuo salone e vuoi controllare dal tuo telefono che non succeda niente intorno.

Bhè quello che ti serve è una impianto di telecamere professionali. Ma sarà facile da gestire? Questo lo scoprirai tu vedendo il video. Comunque basta chiacchiere; Sei pronto a vedere come dal tuo telefono si vedono e si gestiscono le telecamere? Resterai di stucco nel vedere come è semplice.

Bene, se sei pronto allora non ti resta che cliccare nel video qua di sotto e vedere tutto. In questo primo video vediamo come con dei semplici click dal nostro telefono possiamo vedere quello che succede grazie alla telecamera di sicurezza.

P.s. Metti anche l’audio perchè almeno vedrai che i passaggi sono guidati con delle spiegazioni. La voce è la mia 😛

CLICCA L’ICONA PLAY O L’IMMAGINE SOTTO PER VEDERE E SENTIRE IL VIDEO

Visto quanto è semplice? Sono sicuro che hai capito perfettamente come si gestiscono e si vedono le telecamere con il proprio telefono.

Ma sono anche sicuro che ti stai facendo una domanda simile…

Ma se invece io voglio vedere quello che è successo qualche giorno fa o qualche ora fa? E’ possibile farlo?

Facciamo un altro esempio; Supponiamo che ieri tu non sei stato a casa e tanto bene ieri qualcuno ha rotto la finestra di casa tua. Quel maleducato che ti ha rotto la finestra pensa di averla fatta franca e che non riscirai a rintracciarlo… Ma non è così!

Grazie al tuo impianto di videosorveglianza con telecamere professionali potrai controllare anche gli eventi che sono accaduti qualche giorno fa! E questo lo puoi fare da telefono in maniera estremamente semplice e te lo faccio vedere con un altro video!

Hai capito quindi la comodità? Se temi che qualcuno ti abbia fatto un dispetto o semplicemente vuoi controllare quello che è successo qualche giorno fa, puoi farlo grazie alla telecamera gestendo il tutto con il tuo telefono!

Non è una cosa fantastica?

Nel video che segue qui sotto ti riporto un mio esempio. Io in azienda ho un sistema di allarme (da buon Dottor Antifurto) e il mio sistema di allarme quando “suona” mi avverte facendomi delle chiamate telefoniche al mio numero. In questa maniera quando non sono in azienda perchè sono a lavoro o in casa, se un ladro prova ad entrare sarò comunque avvertito grazie alle chiamate telefoniche.

Ma purtroppo quando questo accade non si sta mai tranquilli. Quando mi arrivano le chiamate telefoniche che sta suonando l’allarme vado sempre in panico,perchè non so se si tratta di un furto vero e proprio o di una falso allarme!

Ma ho risolto il problema grazie ad un impianto di telecamere.

Ti racconto quello che mi è successo e come ho risolto il problema;

Poco tempo fa mi è suonato l’allarme e come prassi mi arriva la chiamata telefonica. Questa volta però invece di starmi a preoccupare ho controllato le registrazioni delle telecamere e mi sono accorto che…

Avevo lasciato la porta aperta e il mio cane è entrato e ha fatto suonare il sistema di allarme!

E questo l’ho visto grazie alle telecamere. Quindi non mi sono fatto prendere dal panico perchè grazie alla telecamera ho controllato che in azienda non c’era nessun ladro ma ero io che avevo dimenticato la porta aperta.

Ma ora basta non scrivo più. Ti faccio direttamente vedere il video di come ho fatto a vedere che è stato il cane. E vedrai quanto è semplice controllare le registrazioni delle telecamere dal proprio telefono.

Guarda qui sotto, anche qui ricorda di inserire l’audio che ci sono i passaggi guidati che ti spiegano il tutto

CLICCA L’ICONA PLAY O L’IMMAGINE SOTTO PER VEDERE E SENTIRE IL VIDEO

Insomma che ne pensi di questi impianti di telecamere Dottor Antifurto?

Non credi che siano davvero utili a risolvere un sacco di problemi? Io personalmente ho installato sia a casa che in azienda queste telecamere e mi fanno stare davvero tranquillo. Quando ho l’ansia che stia succedendo qualcosa in casa prendo il mio telefono, faccio due click sull’app e controllo che tutto sia a posto.

Sono convinto che questo sistema possa fare al caso tuo. Allora ti invito a contattarmi per richiedere una dimostrazione o una consulenza senza impegno. Oppure contattami anche solo per volere maggiori informazioni. Sarò a tua disposizione per aiutarti, Clicca qui sotto se vuoi il mio aiuto;

Bene, l’articolo del Dottor Antifurto finisce qui. Ci vediamo nei prossimi articoli per scoprire altri trucchi e segreti per proteggerci dai ladri, alla prossima!

Dottor antifurto simone zepponi foligno
Dottor Antifurto – Ingegner Simone Zepponi
inviami un messaggio
chiamami