Clienti Soddisfatti

 Cosa dicono i clienti e i giornali del Dottor Antifurto?

Le esperienze dei clienti soddisfatti del Dottor Antifurto

 

Ho iniziato da poco a raccogliere le esperienze di alcuni miei clienti sparsi in tutta l’Umbria. Questa sezione è dedicata a loro, che hanno deciso di lasciare una piccola recensione. Ho lasciato spazio ai miei clienti che hanno deciso si metterci la faccia con le loro foto e condividere l’esperienza avuta con me.

Leggendole capirai che tutti loro sono rimasti soddisfatti e che il mio unico interesse è quello della tua sicurezza.

Magari il prossimo cliente soddisfatto potresti essere tu, e potrai condividere la tua esperienza, perchè no?


Sabrina C.

Ero terrorizzata dai ladri. Prima di affidarmi al Dottor Antifurto non riuscivo a dormire la notte. Avevo paura che qualcuno potesse entrare a casa mia e fare del male a me o a mio figlio. Vivevo una situazione spiacevole e allora su consiglio di un amica mi sono fidata del Dottor antifurto. L’ingegner Simone Zepponi è venuto personalmente a casa mia e dopo averci ascoltato ci ha consigliato e installato  un sistema di allarme su tutte le finestre. Dopo averci installato il sistema di allarme io e mio figlio siamo molto più tranquilli. Ora riesco a dormire in santa pace e non ho più il terrore dei ladri!


Lucio N.

Serietà, competenza e gentilezza che dire altro se non che si è più che soddisfatti del lavoro fatto in tempi brevi ? ahh sì.. la semplicità e funzionalità di utilizzo dell’apparato istallato con diverse configurazioni per renderlo adeguato alle diverse esigenze !!


Foligno Oggi

Notizie da Foligno, Trevi, Bevagna e Montefalco

[…]

Chi vuole rendere quindi la propria casa più sicura e a prova di ladro molto spesso non sa a chi rivolgersi e che cosa fare. Per aiutare i nostri lettori a trovare una soluzione efficace contro furti e intrusioni dei ladri, abbiamo chiesto consiglio a una figura molto preparata in materia, all’ingegner Simone Zepponi, Il Dottor Antifurto.

L’ingegner Simone, è conosciuto come il Dottor Antifurto ed opera in tutta l’Umbria. È specializzato in sistemi di sicurezza, allarmi e telecamere. Il suo lavoro consiste nell’evitare che i ladri rubino e aggrediscano. Nella pratica il Dottor Antifurto programma e installa personalmente sistemi di allarme e videosorveglianza professionali per rendere le case a prova di furto.

Il Dottor Antifurto ci è sembrata una persona molto preparata a cui chiedere un consiglio e qui di seguito riportiamo quanto di prezioso ci ha detto per evitare i ladri.

[…]

Il consiglio del Dottor Antifurto per evitare furti e aggressioni da parte dei ladri è molto semplice ed è quello che ci serviva per stare un po’ più tranquilli. Da come ci dice il giovane Ingegnere fortunatamente è ancora possibile vivere senza il terrore dei ladri, basta semplicemente affidarsi a persone qualificate, che come lavoro si occupino di sicurezza. Meglio quindi evitare il fai-da-te e installatori non qualificati.

Il Dottor Antifurto è molto preparato e apprezzato sul tema allarmi e telecamere. Ha all’attivo numerosi clienti soddisfatti come possono testimoniare le numerose recensioni che si trovano su internet che sono garanzia su come svolga egregiamente il suo lavoro e fornisca aiuto continuo ai suoi clienti.

[…]

 

Dottor Antifurto Installatore specializzato contro furti e intrusioni dei ladri


Recensioni positive dottor antifurto allarmi e telecamere

Luzzi D.

Per il lavoro che facevo prima mi capitava di non essere a casa la notte. Lavorando di notte, lasciavo la sera mia moglie e mio figlio da soli. Questa cosa non mi piaceva e non ero tranquillo. Cosa poteva succedere se entrava di notte un ladro e trovava la mia famiglia a dormire?

Mi sono deciso di fare l’allarme quando ho saputo che a casa del mio vicino erano entrati i ladri. Spaventato ho chiamato il dottor antifurto perchè aiutasse a proteggere la mia famiglia. Mi è piaciuto molto l’umanità del personale. Ragazzo molto preparato e sopratutto molto attento ai bisogni. Insieme abbiamo optato per un sistema di allarme che proteggesse le persiane. L’installazione da parte di Simone Zepponi è stata maniacale. Successivamente mi sono rivolto a lui anche per installare una telecamera interna. In questa maniera posso stare più tranquillo perchè posso vedere la telecamera anche a distanza col mio telefono.


Debora C.

Grande professionalità e disponibilità!!!
Ottimo lavoro!!! Consiglio Simone a tutti quelli che vogliono sentirsi super sicuri nella propria casa!!!!


recensioni positive dottor antifurto professionista allarmi sicurezza videosorveglianza

Orlando e Vittoria

Io e mio marito siamo persone anziane. in televisione sentivamo sempre che i ladri aggredivano sopratutto gli anziani. Non eravamo più tanto tranquilli in casa, avevamo paura. Mia figlia mi ha detto di rivolgermi al dottor Antifurto per un sistema di allarme. Abbiamo fatto bene. Adesso prima di andare a dormire accendiamo l’allarme grazie a un telecomando. E’ una soluzione molto semplice perchè i bottoni del telecomando sono grandi e riesce ad accendere l’allarme anche mio marito che non vede bene. Mi ha fatto piacere risolvere questa preoccupazione dei ladri. Adesso siamo molto più tranquilli e sicuri.


[…]

Tuttoggi.info ha incontrato Simone Zepponi, in arte Dottor Antifurto, che sottolinea l’importanza della sua formazione. Lui infatti non è un elettricista e non è un antennista bensì una figura specializzata in sistemi di sicurezza. “In questo momento purtroppo i ladri si sono fatti molto astuti ed esperti – spiega il giovane imprenditore che opera a Foligno – per questo ritengo che la specializzazione nel settore degli allarmi sia fondamentale per fornire un servizio efficiente.”

[…]

 

 

[…]

Per evitare furti e aggressioni da parte dei ladri evitate soluzioni low cost e tecnici generalisti. Molto meglio affidarsi a persone qualificate per quanto riguarda il tema allarmi e telecamere.

E su questo possiamo dire che l’ingegner Simone è una figura molto preparata in quanto si occupa solo ed esclusivamente di sistemi di allarme e telecamere professionali. Per proteggere al meglio i suoi clienti procede sempre in questa maniera

[…]

Prima di installare il sistema di sicurezza a casa dal cliente, l’ingegner Simone installa nel suo laboratorio il sistema di allarme e ne esegue tutte le varie prove per avere la certezza che il sistema di allarme o telecamere non sia manomettibile da parte di ladri e delinquenti.

[…]


Angelo T.

Avevo già un sistema di 4 telecamere installato per la mia casa dal mio elettricista di fiducia, ma faceva veramente schifo. Le telecamere si vedevano male e di notte non si vedeva niente. In più serviva una laurea per poter vedere le registrazioni. L’elettricista mi ha solo fatto perdere tempo e soldi. Ma questa è stata colpa mia che, per risparmiare qualche euro, non mi sono affidato subito ai professionisti.

Mi sono informato e ho visto gli articoli del blog del dottor antifurto, in particolare quello dove si vedevano le foto delle immagini delle telecamere che si vedevano bene di notte. Ho deciso di chiamare l’ing. Simone Zepponi per un sopralluogo. Molto cortesemente Simone mi ha detto che se volevamo vedere bene le telecamere dovevamo buttare via il vecchio impianto fatto dall’elettricista e farne uno nuovo professionale. 

Ho deciso di fare questo investimento. Il dottor antifurto mi ha smontato le vecchie telecamere e mi ha installato e programmato le nuove. Ne è valsa davvero la pena! Ora le 4 telecamere sono di qualità e si vedono molto bene anche di notte. Inoltre posso vederle facilmente anche dal mio telefono e questo prima non potevo farlo. Il dottor antifurto ha fatto un ottimo lavoro. Mi dispiace solo di aver speso soldi inutili prima affidandomi a persone non qualificate


Andrea A.

Sono un disegnatore e lavoro esclusivamente con computer e attrezzature elettroniche costose. Se i ladri dovessero entrare nel mio studio e rubarmi il computer e le attrezzature sarei rovinato perchè non potrei più lavorare e perderei parte dei lavori fatti.

Ho evitato questo problema installando un sistema di allarme. Il dottor Antifurto è un mio vecchio amico che mi ha programmato e installato un sistema di allarme per evitare che i ladri mi portino via le attrezzature da lavoro.

Per una maggiore tranquillità l’ing Simone Zepponi mi ha anche installato una telecamera interna visionabile da telefono. In questa maniera posso controllare in qualsiasi momento cosa succede all’interno del mio studio e stare più tranquillo.


Piermatteo L.

Sono un ingegnere informatico e per lavoro sono sempre fuori casa. La mia esigenza era di poter controllare la mia casa a distanza in qualsiasi momento ed evitare che i ladri ci entrassero.

Ho risolto entrambi i problemi affidandomi al dottor antifurto. Mi ha installato un pacchetto completo. Sistema di telecamere + sistema antifurto. Ora nessun può entrare a casa mia anche se non ci abita nessuno e per stare più tranquillo posso sempre controllare le telecamere.

Trovo molto comodo il fatto di poter gestire entrambi i sistemi di allarme e telecamere semplicemente con il mio smartphone. Ottimo lavoro!


Gina A.

Svolgevo la classica attività che si chiama casa e bottega. Ora sono in pensione, ma prima facevo la sarta.  Nel piano sopra abitavo io e in quello sotto facevo la sarta. Mi capitava quindi di avere molti vestiti, anche molto costosi di miei clienti che lasciavo incustoditi al piano sotto. Una volta sono entrati i ladri, e mi hanno portato via qualcosa.

Fortunatamente i ladri non hanno rubato i vestiti e sopratutto non sono venuti nel piano di sopra dove abitavo io. Sono stata incosciente e fortunata. Ho deciso di installare un antifurto. Ho chiamato diverse aziende, ma ho scelto il dottor antifurto.

L’ingegner Simone Zepponi con molta calma mi ha spiegato cosa andava fatto e ho scelto lui per la sua pazienza e sincerità. Anche se la soluzione era leggermente più costosa delle altre ho preferito affidarmi ad un professionista.

In tempi velocissimi l’ingegner Simone Zepponi ha trovato una soluzione semplice che proteggesse entrambi i piani. Con un unico telecomando a 3 pulsanti posso accendere l’allarme sia della sartoria che del primo piano. Se avessi saputo che fosse stato così facile lo avrei fatto sicuramente prima. Ho trovato molto gentile questo ragazzo che prima mi ha ascoltato e solo dopo mi ha proposto la soluzione adatta.


Chiara D.

Assolutamente soddisfatta per il sistema di allarme installato. Personale preparatissimo e molto riservato. Estremamente bravo dal punto di vista tecnico ma ancora più bravo dal punto di vista umano.

Simone mi ha aiutato, con pazienza e preparazione a capire la mia esigenza di sicurezza. In fase di sopralluogo mi ha fatto capire i vari sistemi di allarme e quale si adattava meglio alle mie esigenze. Nel giro di pochi giorni, visto che ne avevo urgenza mi ha subito installato il sistema di allarme.

Dopo l’installazione avevo avuto un dubbio e subito mi ha fornito una tempestiva assistenza telefonica. Non posso che consigliare il dottor antifurto a chiunque debba proteggersi dai ladri con il miglior sistema di allarme o videosorveglianza


Sabrina P.

Nella mia zona hanno fatto molti furti e spaventata ho deciso di installare un sistema di allarme. Degli amici e conoscenti mi hanno consigliato di affidarmi al dottor antifurto, perché specializzato in allarmi e videosorveglianza. Sono stato davvero soddisfatta. Simone, con professionalità e discrezione mi ha prima consigliato e poi istallato un ottimo sistema anti intrusione. Il sistema è composto da alcuni sensori esterni che non permettono di far avvicinare nessuno al mio piazzale di casa. Lo trovo molto semplice nell’ utilizzo e massimo per la protezione.  Prima di andare a dormire mi basta digitare un codice nella tastiera e attivo la protezione dell’allarme.

Lo consiglio vivamente a chi vuole un’impianto di allarme fatto bene e al tempo stesso semplice da gestire.


Raffaele B.

Professionalità e serietà sono le parole d’ordine. Impianto d’allarme installato alla perfezione.


inviami un messaggio
chiamami