Allarmi

SISTEMI DI ALLARME ANTIFURTO E ANTI INTRUSIONE

 

ATTENZIONE: I furti e le intrusioni all’interno delle proprie abitazioni e attività sono ogni anno in continuo aumento

 

Perché questo dato è così preoccupante?

 

 Perché ogni giorno che passa, se non sei protetto adeguatamente con un buon sistema di allarme sei sempre più a rischio di ricevere la sgradita visita dei ladri!

 

 E purtroppo una volta che il ladro arriva, viola e svaligia la tua proprietà, niente è più come prima…Dopo aver ricevuto la visita dei ladri la vita cambia. E   purtroppo cambia in peggio

 

 Dopo che un ladro entra dentro la nostra proprietà ci sentiamo indifesi, violati e insicuri….

  • Non ci si sente più sicuri in casa e fuori casa;
  • Si ha difficoltà a prendere sonno la notte perché si vive in uno stato di estrema ansia;
  • Ci si sente molto in colpa per non aver protetto i propri cari;
  • Il rimorso di non aver agito prima e provvedere a proteggere noi stessi e la nostra famiglia ci fa sentire degli stracci;
  • La nostra mente spazia creando scenari surreali di quello che il ladro ha fatto quando è entrato in casa

 Dopo la visita dei ladri la situazione non è per niente piacevole

 

 Non voglio che tu ti senta così, per qualcosa che poteva essere evitato

 

 Per come sono fatto, quando qualcuno subisce un furto mi sento male per lui. Mi sento come se il furto lo avessero fatto a me.Mi sento sconfitto, perché so che se quella persona avesse   ricevuto il mio aiuto tutto quel dispiacere si poteva evitare.

 

 Io voglio proteggerti e voglio il meglio per la sicurezza tua e dei tuoi cari. Voglio darti la tranquillità che ti meriti

 

Abbiamo capito che i ladri e i furti sono un grosso problema, ma fortunatamente esiste anche la soluzione per evitarli:

  • Esiste la soluzione per evitare che un ladro ci faccia un furto ed evitare tutte quelle spiacevoli situazioni;
  • Esiste anche la soluzione per donarci la tranquillità necessaria anche se il fattaccio ormai è accaduto e il ladro ci ha fatto un furto

 

In che cosa consiste la soluzione contro furti e intrusioni?

 La cura contro i ladri e il furto è solo una: Un sistema di allarme, ben fatto e progettato che si adatti alla tua particolare esigenza di sicurezza

 Insieme capiremo la tua esigenza e provvederò a proteggerti con un sistema che si adatta alla tua casa, al tuo negozio e alle tue abitudini. Per la protezione tua e della tua famiglia


Clicca qui per essere contattato senza impegno per una consulenza telefonica gratuita

 

COSA FAREMO INSIEME PRIMA DI INSTALLARE UN SISTEMA DI ALLARME?

 

Ciò che è necessario prima di metterti in sicurezza con un impianto di allarme è quello di capire le tue esigenze di protezione e le tue abitudini. Pertanto prima di effettuare qualsiasi lavoro è necessario analizzare e riconoscere il tuo livello di rischio e le tue esigenze di sicurezza.

 

Un buon sistema di allarme oltre che a proteggerti contro furti e intrusioni deve anche essere semplice da gestire e utilizzare.

 

Quindi prima di consigliarti e installarti un buon sistema di allarme ho bisogno di parlare con te e capire insieme le tue esigenze, per poterlo realizzare su misura per te. Solo in questa maniera posso consigliarti un sistema di allarme che effettivamente ti dia la protezione che cercavi.

 

Sarebbe per me impossibile consigliarti un antifurto se prima non scambiavo qualche parola a voce o non ci vediamo di persona. Sarebbe come un dottore che cerca di curare un paziente senza prima chiedergli dove e come sente dolore Quindi, mi raccomando, non fidarti di quegli “pseudo professionisti” che ti propongono un sistema di allarme senza nemmeno averti parlato al telefono o senza averti fatto un sopralluogo.

 

A loro sta a cuore il loro portafoglio, non la tua SICUREZZA!

 

Ti installano il primo sistema di allarme che gli viene in mente, si fanno pagare e poi scappano via. Chi si è visto si è visto. Se il sistema non ti protegge o non funziona a dovere a loro non importa più nulla, tanto ormai sono stati pagati!

Io invece ragiono in maniera completamente diversa…

 

Se dopo che ti ho consigliato e installato il sistema di allarme hai bisogno di me, io ci sarò!

 

Una volta che ti avrò installato il sistema ti fornirò tutto il necessario per contattarmi in caso di necessità, in modo da offrirti un servizio di assistenza tecnica tempestivo e una qualità delle manutenzioni.

 

Non mi comporterò come il solito “installatore” che prende i soldi e scappa.

 

Questo lo puoi constatare dalle recensioni dei clienti

Voglio essere il tuo punto di riferimento della sicurezza, sempre disponibile qualora avessi bisogno di aiuto e necessità

Vuoi prenotare una consulenza telefonica o un sopralluogo senza impegno? Allora clicca e sarai ricontatto

 

COME TI PROTEGGE IL SISTEMA DI ALLARME?

 

Un sistema di allarme non è altro che insieme di componenti elettronici che opportunamente  installati e programmati da uno specialista del settore ti proteggono contro le intrusioni.Ovviamente più i materiali elettronici sono di qualità e più l’installatore è specializzato in sicurezza e migliore sarà il sistema di allarme.

 

Di conseguenza, Migliore è il sistema di allarme e più tu sei sicuro, felice e rilassato.

 

Ora giusto per farti rendere un po’ l’idea ti faccio vedere alcuni esempi di protezioni e alcuni dispositivi di allarme. Questo lo faccio per farti un’idea di come funziona la protezione.

 

PROTEZIONE VOLUMETRICA INTERNA

L’antifurto viene opportunamente istallato e calibrato per fornire l’adeguata protezione volumetrica agli ambienti a rischio di case e aziende nella misura in cui risulta necessario. La protezione avviene tramite particolari sensori anti-intrusione che possono essere per interni o esterni a seconda delle necessità.

 

Allarmi Foligno Dottor Antifurto

In foto: protezione volumetrica interna di un’abitazione tramite l’uso di sensori interni volumetrici anti intrusione.

 

PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA

L’allarme perimetrale esterno risulta estremamente efficace perché previene l’avvicinamento di eventuali intrusioni. Eviteremo che estranei per entrare nella nostra proprietà forzino e rompano i varchi di accesso quali porte, finestre o vetrate, con conseguente danno economico e psicologico.

doppio allarme

In foto: Esempio di protezione volumetrica esterna con sensori di allarme

 

PROTEZIONE PERIMETRALE DEGLI ACCESSI

Si proteggono i varchi di accesso quali porte, finestre, grate ecc.  utilizzando appositi sensori. Il Sensore è utilizzato per proteggere finestre, porte e facciate accessibili.

 

allarmi foligno

Tramite questi sensori possiamo proteggere tutti gli accessi della nostra proprietà offrendo:

  • Protezione anti apertura di porte, finestre persiane;
  • Protezione Antisfondamento di vetrate, porte o finestre;
  • Protezione anti sollevamento di avvolgibili e tapparelle.

 

SEGNALATORI ACUSTICI

Per segnalare lo stato di allarme dell’impianto, si utilizzano apposite sirene. Solitamente una sirena è posizionata all’interno del locale, e una all’esterno, per integrarsi e garantire il massimo della sicurezza.

 

SIRENA ESTERNA

sirena esternaLa sirena esterna è resistente e robusta. Serve per segnalare lo stato di allarme dell’impianto.

Oltre ad avere un design elegante è protetta contro i tentativi di sabotaggio (antistrappo, anti apertura, anti perforazione ed anti schiuma). Fornita di batteria in modo che possa funzionare autonomamente anche nel caso di taglio o cortocircuito dei cavi di collegamento e in assenza di corrente elettrica.

 

SIRENA INTERNA

La sirena interna invece è po’ più piccole dimensione. Solitamente viene posizionata all’interno del locale e ha lo scopo di offrire una doppia sicurezza.

Di norma entrambe le sirene vanno installate.

 

COMUNICATORE TELEFONICO

Un sistema di allarme è efficace se è dotato di un dispositivo indispensabile.Questo dispositivo è il comunicatore telefonico.Il comunicatore telefonico ha lo scopo di inviare a dei numeri telefonici selezionati (per esempio i vostri numeri o i numeri delle forze dell’ordine) delle chiamate telefoniche in caso di allarme.

Se quindi non siete in casa perché magari in vacanza e il sistema di allarme suona, sarete avvertiti tramite chiamate telefoniche. E volendo saranno avvertite anche le forze dell’ordine che interverranno gratuitamente!

L’invio delle chiamate è finalizzato a generare l’intervento di qualcuno.

 

Se hai letto fino a questo punto. Ora sai come funziona un sistema di allarme e perchè è così importante rivolgersi ad uno specialista nel settore per quanto riguarda la tua sicurezza.

 

Ora sono sicuro che hai capito quanto sia importante avere un sistema di allarme che ci protegga. E spero di averti fatto capire come mai sia così importante che affidi la tua sicurezza a uno specialista nel settore. Sarò felice di fornirti ogni informazioni sui nostri sistemi antifurto, di allarme e videosorveglianza nel mio negozio di Foligno.

Quindi se hai bisogno di una persona che ti aiuti a proteggerti contattami. Sarà un piacere per me aiutarti

Clicca qui prenotare una consulenza o sopralluogo senza impegno

inviami un messaggio
chiamami