Gli altri "installatori" testano il tuo sistema di allarme prima di installarlo a casa tua? - Dottor Antifurto Dottor Antifurto

dottor antifurto tecnico specializzato sistemi di allarme antifurto telecamere videosorveglianza foligno

Gli altri “installatori” testano il tuo sistema di allarme prima di installarlo a casa tua?

dottor antifurto tecnico specializzato sistemi di allarme antifurto telecamere videosorveglianza foligno
Prova di un sistema di allarme antifurto nel laboratorio Dottor Antifurto, prima di essere installato a casa del cliente

Gli altri “installatori” provano il tuo sistema di allarme prima di montarlo a casa tua?

Perché ti sto facendo questa domanda? In fin dei conti che importanza ha se un installatore di sistemi di sicurezza prova o meno il sistema di allarme prima di installarlo a casa tua?

Ti posso assicurare che invece è davvero molto importante montare prima in laboratorio un sistema di allarme, provarlo per un paio di giorni e solo dopo installarlo dal cliente.

Da Dottor Antifurto ti garantisco che un installatore di sistemi di sicurezza per essere definito installatore specializzato a cui sta cuore il cliente, DEVE PRIMA PROVARE IL SISTEMA e solo dopo installarlo a casa del cliente.

Almeno questo è quello che faccio io, sarò l’unico? Non mi interessa se sono l’unico.

Questa è la mia procedura standard. Del resto i miei sistemi di allarme antifurto e i miei impianti di videosorveglianza con telecamere sono TESTATI.

Sono testati perché io, prima di andarli a installare fisicamente a casa del mio cliente li provo e li testo!

Provo ad agire come un ladro e quindi cerco di manometterli, faccio le prove dei sensori, le prove delle chiamate telefoniche, le sirene e molto altro ancora.

È una procedura un po’ lunghina lo ammetto e mi porta via del tempo.

Se non facessi questa lunga procedura risparmierei del tempo e dei soldi, ci guadagnerei io ma sicuramente non ci guadagnerebbe il mio cliente (in termini di affidabilità e sicurezza del suo sistema di allarme intendo).

Ma da Dottor Antifurto io procedo sempre in questa maniera.

Provando sempre i miei sistemi di sicurezza in laboratorio prima di installarli dal cliente, sono certo che il sistema di allarme funzioni alla perfezione e che il mio cliente sia sempre protetto da furti e intrusioni.

La maggior parte degli installatori invece non si SFORZA di provare il sistema di sicurezza.

I miei “colleghi” dicono che sono un pignolo e che testare gli impianti prima di montarli dal cliente è inutile ed è uno spreco di tempo. Bhè su questo non sono d’accordo affatto.

Mi dispiace ammetterlo ma per i miei “colleghi” è ora che si aggiornino un pochino e pensino un po’ più alla sicurezza dei clienti che alle loro tasche.

Io preferisco dedicare delle ore di tempo a provare il sistema in maniera tale da regalare al mio cliente la certezza che sia protetto.

Sfortunatamente in giro molti miei colleghi installatori non sono affatto così. Tengono più alle loro tasche che alla tua sicurezza! E ne ho trovati davvero molti.

Non a caso mi trovo davvero spesso a sistemare sistemi di allarme e telecamere che non ho fatto io, ma quei professoroni di installatori che hanno fatto una “schifezza”.

Ma questo è un altro discorso. Ne riparleremo in altri articoli sicuramente.

Per non parlare poi di tutte le volte che ho visto elettricisti e pseudo allarmisti comprare il materiale su internet il giorno prima di andarlo ad installare dal cliente.

Così non va bene. E sai perché non va bene?

Se chi ti offre protezione con i suoi sistemi di allarme, prima non li prova e li testa, come fa ad essere sicuro che un ladro non entri a casa tua ?

Purtroppo te lo devo dire… Non ne è sicuro!

Si hai capito bene. Gli installatori che procedono in questa maniera (e purtroppo la fuori loro sono la maggiorazza) se ne fregano della tua sicurezza. Loro comprano il materiale su internet (o nel negozio all’ingrosso) e appena gli arriva lo installano a casa tua.

Considerando poi il fatto che tu non te ne intendi di sistemi di allarme (e non è una tua colpa, ognuno è bravo nel suo lavoro e molto probabilmente te sarai bravissimo sul tuo, che non è quello di installare allarmi è telecamere), loro ti prenderanno in giro dicendo che tutto funziona alla perfezione anche se non è vero.

Però non voglio continuare a spaventarti. Se ti dico queste cose è solo per informarti, perchè a me sta a cuore la tua sicurezza.

Ora sei informato e puoi evitare di affidarti a persone o aziende che non sono in grado di offrirti protezioni contro i ladri e le intrusioni.

Se vuoi un sistema di allarme o videosorveglianza che ti protegga dalle aggressioni e dai furti dei ladri; ovvero di alta qualità, testato prima di essere installato da una persona competente che fa quello tutto il giorno, io Il dottor Antifurto sono a tua completa disposizione.

Se invece vuoi rischiare la tua sicurezza e affidarti a quegli arraffoni di cui abbiamo parlato prima, sei libero di scegliere. Però almeno adesso sai a cosa vai incontro e alla differenza che c’è tra loro e il Dottor Antifurto.

Sono convinto che hai capito la differenza, tra gli altri installatori e il Dottor Antifurto.

Se hai bisogno del mio aiuto per proteggerti dai ladri, contattami cliccando il bottone qui sotto per richiedere maggiori informazioni o una consulenza senza impegno.

Bene, l’articolo del Dottor Antifurto finisce qui. Ci vediamo nei prossimi articoli per scoprire altri trucchi e segreti per proteggerci dai ladri, alla prossima!

Un saluto, Dott. Ing. SImone – Dottor Antifurto

dottor-antifurto-foligno-installatore-specializzato-Sistemi-di-allarme-telecamere-videosorvegliazna-antifurti-Foligno-
Dott. Ing Simone – Dottor Antifurto

Dottor Antifurto – Foligno Viale Firenze N° 4

Ufficio: 0742 772615

Email: info@dottorantifurto.it

dottor antifurto allarmi antifurti telecamere e videosorveglianza
inviami un messaggio
chiamami