Il giornale online dell'Umbria "Tuttoggi" parla del Dottor Antifurto, definendolo un alleato contro furti, ladri e intrusioni - Dottor Antifurto Dottor Antifurto

dottor antifurto intervista giornale tuttoggi

Il giornale online dell’Umbria “Tuttoggi” parla del Dottor Antifurto, definendolo un alleato contro furti, ladri e intrusioni

Il giornale online dell’Umbria “Tuttoggi” ha dedicato al Dottor Antifurto un bellissimo articolo, riconoscendomi come una figura preparata, professionale e seria per difendersi dai furti e dalle aggressioni dei ladri.

Ecco alcune frasi tratte dala’articolo:

 

[…]

La casa è da sempre simbolo di protezione e sicurezza, è il luogo nel quale ci si rifugia dopo una giornata di lavoro, è l’acquisto tanto desiderato da molte giovani coppie e lo scrigno dei ricordi di famiglia. A volte però può trasformarsi in un incubo e lo sa bene chi ha subito un furto o, peggio ancora, una rapina. Purtroppo i furti sono sempre più diffusi ed è quindi anche diffusa la corsa ai ripari per chi vuole rendere la propria casa più sicura.

 

Dove c’è richiesta c’è offerta e specialmente on line, si moltiplicano offerte di impianti di allarme economici e per giunta di facile installazione. Spesso però questi strumenti non sono affatto validi e dunque, pur essendo la spesa contenuta, il risultato non è mai garantito con il rischio di essere ancora più esposti ad attacchi esterni.

 

La domanda crescente degli impianti di video-sorveglianza ha generato anche la crescita di un altro fenomeno, quello dell’istallazione da parte di tecnici che nascono come professionisti in altri settori. Anche questa pratica, molto diffusa, spesso non garantisce il risultato sperato all’utente finale che deve quindi ricorrere ad una figura specializzata per rimediare. Risultato: perdita di tempo e denaro.

 

[…]

 

Per leggere tutta l’intervista e scoprire come difendersi dai ladri vi invito a leggere l’articolo che potete trovare nel sito del giornale al link qui sotto:

 

Dottor Antifurto, alleato contro furti, ladri e intrusioni

 

Se hai bisogno del mio aiuto per proteggerti dai ladri e approfittare della consulenza gratuita o del bonus per il tuo primo allarme o la rottamazione del tuo vecchio allarme, allora contattami senza impegno cliccando il link qui sotto, dove troverai tutti i modi per contattarmi:

 

https://www.dottorantifurto.it/contact/

 

dottor-antifurto-foligno-installatore-specializzato-Sistemi-di-allarme-telecamere-videosorvegliazna-antifurti-Foligno-

WhatsApp icon
inviami un messaggio
Phone icon
chiamami